Un lutto familiare mi porta fuori Roma e blocca il blog

Un grave lutto mi toglie a ogni abituale attività, compreso l’aggiornamento del blog e la Pizza e Vangelo di lunedì 17 ottobre: è morta nella notte tra sabato e domenica una cognata di 48 anni, in un terribile incidente stradale, nel novarese. Si chiama Daniela: pregate per lei e per il marito Massimo.

8 Comments

  1. Leonardo Lugaresi

    Caro Luigi, ti faccio le mie più sentite condoglianze e ricorderò nella preghiera tua cognata, così prematuramente e tragicamente strappata ai suoi cari.

    14 Ottobre, 2022 - 9:34
  2. Fabrizio Scarpino

    Carissimo Luigi.
    Le mie più sentite condoglianze unitamente alla Preghiera.

    14 Ottobre, 2022 - 11:57
  3. ada

    Caro Luigi,
    vi sono vicina in questo momento di dolore e vi ricordo nelle mie preghiere
    Ada Murkovic

    16 Ottobre, 2022 - 0:05
  4. Luigi Accattoli

    Ringrazio quanti mi hanno mandato messaggi, qui e in privato e al telefono. Oggi è il nono giorno dall’incidente, che ha provocato due morti: la nostra cognata Daniela e un’altra donna che viaggiava con lei. Non c’è ancora l’autorizzazione al funerale. Gli accertamenti sull’incidente e sulle salme sono lentissimi. Io domani torno a Roma a motivo di due conferenze che devo tenere il 20 e il 21 a Fano, mentre mia moglie rimane dai parenti, nel milanese. Un abbraccio a tutti.

    18 Ottobre, 2022 - 16:46
  5. viviana.cuozzo

    Caro Luigi,
    mi unisco al vostro dolore e partecipo con la preghiera per l’anima della cara Daniela e un abbraccio che possa infondere coraggio al marito.
    Viviana

    18 Ottobre, 2022 - 21:10
  6. Luigi Accattoli

    Grazie Viviana. Ho letto il tuo messaggio, insieme agli altri, al giro stretto dei parenti di Daniela. Che ringraziano attraverso me. La morte sulla strada è tra quelle più inaspettate, che lasciano storditi i familiari.

    18 Ottobre, 2022 - 22:49

Lascia un commento