Visitatori belli vi mando un festoso saluto da Barcellona, dove sono da ieri per due incontri alla Fundació Joan Maragalla e all’Università Raimondo Lullo: ho letto la “Amoris Laetitia” di notte e in aereo, ho tenuto lectio e scritto articoli alla rinfusa, domani vado a Monserrat. Non ci sono mai stato: sono felice di poterci andare e sono contento dell’esortazione papale e del dibattito che qui si è sviluppato. Buenas noches e buen domingo. Vi voglio bene.
Un bel saluto da Barcellona e da Monserrat
8 Comments
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Que tu vaja a pasar bonito estos dias ! Se, poi, ti capita di vedere Leo Messi, mi raccomando, salutamelo !
Roberto Caligaris
E la cattedrale del mare, chiesa costruita dal popolo di Barcellona?
Montserrat mi aveva colpito tantissimo, sopratutto per me che sono molto ignaziana. Se il tempo è bello è meravigliosa. .
Cristina vicquery
Hummm…non sembri tanto ignaziana Picchio…però se lo dici tu…
Bellissimi posti. La mia parrocchia ha in Programma un pellegrinaggio a Mont san Michele in Francia, i castelli della Loira e zona annessa…credo che andrò. ..
Ciao Luigi, buona permanenza.
Un bacio
Fai benissimo, Clo: sono posti bellissimi (e li puoi “gustare” ancora meglio se li visiti “fuori stagione”).
CIAO !
Roberto Caligaris
Sotto sotto 🙂
Mi ricollego ora dal trenino Fiumicino-Roma: a Monserrat il tempo era buono, il sole alto, i pueri cantores straordinari… il priore Ignasi mi ha fatto visitare il monastero sotto sopra e intorno… ho trovato stupenda la statua della Vergine… racconterò meglio domani… Luigi
Veramente un bell’angolo di mondo.