Tre cani tra loro diversissimi

Tre cani tra loro diversissimi si annusano – nel mezzo del carrugio di Sestri Levante – e si riconoscono come cani. Infine allentano il collo e muovono le code. Noi gente alta siamo meno diversi ma impieghiamo di più.

2 Comments

  1. Clodine

    stessa riflessione nel vedere la superba levriera di mia nipote tormentata da un basso e grasso carlino il cui musetto schiacciato indugiava e molestava senza ritegno. Sicuramente se fossi stata io, la levriera, gli avrei assestato una tale zampata da farlo desistere dal continuare la tortura cinese…e che caspita!! Il perché queste cagne subiscano …. lo ignoro!

    17 Agosto, 2011 - 21:25
  2. Gioab

    @ Clodine

    E’ la natura sig.na Clodine. E’ la Natura che ha previsto quel comportamento. Forse a lei non piace, ma non è lei che può scegliere e decidere.
    Anzi mi permetta, visto che è così contraria alla Natura, perché non prova a prendere in esame la possibilità che possano esserci anche altri suoi modi di intendere, contrari alla Natura. Potrebbe rimanere sorpresa scoprendo quanto siete distanti.

    Per es. ha sentito ? i papa boys che vanno ad occupare la piazza di Madrid per contestare la contestazione. Roba da matti, i cristiani che si confrontano con i pagani e mostrano i muscoli per farli desistere . Roba da matti (cattolici)
    Provi lei a spiegare loro il Vangelo, chissà se parlando la stessa lingua riuscite a capirvi ?
    Perché l’umanità ha subito per tutti questi secoli l’ingerenza dei “cattolici” ?… lo ignoro.
    Anche Sepe a Napoli si è rifiutato di spostare la festa forse perché ha paura che se cambia il giorno il sangue non si scioglie più, eppure con il movimento si scioglie sempre.
    Qualcuno ha scritto che il vero miracolo è quello di riuscire a recuperare quei 4 miliardi di € di agevolazioni alle spalle degli italici cattolici sempre beati e sottomessi al fumo dell’incenso. Anche lei ?

    17 Agosto, 2011 - 21:44

Lascia un commento