Non va meglio di ieri: forse sono meno spossato e l’iniezione di eparina è andata liscia; ma è tornata a salire la febbre e i medici amici vorrebbero farmi fare la tac. Hanno però appurato dai loro colleghi che lavorano nei vari ospedali che con i parametri attuali di febbre e saturimetro anche se andassi al Pronto soccorso non me la farebbero, avendo toppa ressa. La fanno solo, pare, a chi è in crisi respiratoria e io al momento non lo sono. Si vedrà domani, magari cercando una possibilità di farla in privato, ma anche questo pare sia arduo. Occorre esercitare la pazienza, che del resto mi pare di avere esercitato lungo gli anni e i decenni.
Risale la febbre e i medici vorrebbero farmi fare la tac
3 Comments
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
https://commentovangelodelgiorno.altervista.org/commento-vangelo-26-novembre-2020/
Grazie di queste notizie, per quanto “faticose”. Ci aiutano a pensarti nella preghiera. Chiama in soccorso, a fianco dei medici amici, anche i santi medici, da Luca, Cosma e Damiano fino a Moscati e Pampuri.
Un abbraccio Luigi. Vedrai che riuscirai a fare una tac, ma penso che anche da una lastra si riesca ad individuare una eventuale infiammazione. Già che i parametri sono nella norma è di conforto.
Porta pazienza Luigi, ne hai passate tante, passerà anche questa.
Ti voglio bene, un bacio a Lisa