Per sapere che cosa trovi alla fine del percorso, vai al primo commento.
Fine del percorso post Covid seguendo sempre le frecce
5 Comments
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Per sapere che cosa trovi alla fine del percorso, vai al primo commento.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ultima viene la Tac. Ho ultimato il percorso post Covid del Gemelli, che avevo iniziato il 21 gennaio: seguendo sempre le frecce e rispondendo a tutte le domande, tenendo conto di tutti i referti, ora credo di sapere che i parametri riguardanti i miei polmoni sono buoni e che posso restituire alla Asl la bombola dell’ossigeno che mi fu messa a disposizione il 21 novembre. Il 22 marzo avrò l’ultimo appuntamento per la Tac di verifica che è previsto si faccia a tre mesi dalla dimissione ospedaliera. Consigliano una ripresa giudiziosa: “Per le uscite in città e per qualsiasi attività impegnativa proceda gradualmente. Conti di andare a regime a primavera inoltrata”. Per Pasqua? Che quest’anno sarebbe il 4 aprile? “Piuttosto dopo Pasqua”. Punto dunque su maggio. Per essere concreto: se tutto andrà liscio, conto di riprendere gli appuntamenti di “pizza e Vangelo” a fine aprile o inizio maggio.
Del “percorso post Covid” di cui ho fruito presso la Clinica Columbus del Gemelli avevo già parlato due volte qui nel blog:
https://www.luigiaccattoli.it/blog/ieri-seconda-visita-al-dopo-covid-del-gemelli/
https://www.luigiaccattoli.it/blog/25931-2/
Grazie per le belle notizie; ci rallegriamo per te e con te. E, ovviamente, grazie per il lavoro, di inchiesta e di testimonianza, che continui a svolgere in questi giorni.
Ti continueremo ad accompagnare sempre, Luigi, e sarà bellissimo “rivederti” alla ripresa di “Pizza & Vangelo”.
Roberto Caligaris
Caro Luigi,
non vediamo l’ora di rivederti a “Pizza e Vangelo”.
Fine aprile/inizio maggio arriveranno presto!