E’ nato Pietro figlio di Agnese, figlia di Luigi che sarei io. E’ il secondo nipote e l’accogliamo con la festa assommata con cui abbiamo accolto i figli e il primo nipote. Benvenuto piccino bello nella grande giostra della vita! Tu sei per noi il segno che Dio non si è pentito della sua alleanza con l’umanità. Un grande abbraccio a te, a mamma Agnese e a papà Paolo dai nonni Isa e Luigi.
E’ nato Pietro figlio di Agnese
17 Comments
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Auguri a Gigi!!! Mi è difficile chiamarlo “nonno”, ma penso che ne sia particolarmente fiero!
Angela
Auguri, Luigi!
Auguri a te, Luigi, e alla tua famiglia. Ciò che nasce nell’amore, nell’Amore vivrà per sempre
Tanti auguri ai nonni, ai genitori e al piccino bello, che la vita ti sorrida, Pietro!
Quando incrocio un nonno a passeggio con i nipotini, vedo sempre una persona innamorata. Ricordo mio padre – un uomo buono ma dal carattere burbero – che se con noi figli aveva centellinato le carezze, con la nipotina era capace persino di giocare per ore, con un sorriso che neanche la malattia riusciva a strappargli. Quindi, auguri di cuore e un abbraccio fraterno a nonno Luigi con la certezza che il nuovo nipotino lo renderà ancora più innamorato di Dio.
Gianluca
Auguri, auguri, auguri al nipote di Luigi e figlio di Dio (e di Agnese e Paolo)!
Auguri ai genitori, ai nonni, agli zii e al cuginetto!
E dopo gli auguri un piccolo spot: un intervento di veloce sintesi sulla situazione drammatica dei cristiani iracheni, su http://www.pentagras.it (Teodora).
Affettuosi auguri a Pietro, ai suoi genitori e ovviamente al “grande” nonno.
Un dì
mio caro
venivi a portare
la vita in casa tua
Un dì
altri dissero per te
sì alla vita
La tua vita
sia una rosa
dalle spine poco pungenti
Questa poesia è stata scritta per me da mio zio e pubblicata in un suo libro di poesie. La cito a memoria, con qualche buco, dedicandola con gioia e speranza al piccolo Pietro e abbracciando tutti i suoi parenti, a cominciare dalla mamma e finendo al nonno che sicuramente è già alle prese col bavaglino, visto che i nonni sono sempre i primi a precipitarsi. Auguri, la vita vince!
Tanti rallegramenti ai nonni, alla mamma e al papà, agli zii, a tutta la famiglia.
Il nome è impegnativo (e del resto anche quelli dei genitori non scherzano), si potrebbe cominciare portando presto il piccolo in uno dei luoghi petrini più belli, cari e simbolici di Roma: la chiesa del Quo Vadis, sull’Appia Antica.
Che il bellissimo dialogo tra il Pescatore e Gesù, che una significativa tradizione colloca in quel luogo, rinnovi sempre lo stupore, la gratitudine e la commozione di questo giovane uomo che oggi vede la luce.
Bello. W Pietro!
Agli auguri, complimenti, felicitazioni… aggiungo una preghiera. Per tutti secondo le loro esigenze e necessità (non – come si suol dire – secondo i loro meriti!).
Mi accodo agli auguri di tutto il blog per i genitori e i nonni e aggiungo un bacione a Pietro!
Eugenio
Auguri a Pietro, ai genitori e al nonno.
Un abbraccio.
Fabrizio
Un nome un programma, che Dio voglia anche lui nella sua barca! AUGURI
Tanti auguri al nuovo nato,ai genitori e ai nonni 🙂
Saluti MG