Come sono stati rapidi i cani ad accettare i cappottini e persino i cappucci.
Come sono stati rapidi i cani
19 Comments
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Come sono stati rapidi i cani ad accettare i cappottini e persino i cappucci.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bau indossatori. Ero ieri in autostrada da Milano a Roma, compresa la superba “variante di valico”. Ma la mia attenzione è andata a cani e cagnetti che vedevo nelle aree di servizio: tutti disinvolti nei loro cappottini e che ammiravano gli uni i cappottini degli altri. Ne avevo già visti a Roma le ultime settimane e di nuovo a Milano, al Palazzo Reale, dove sono andato per la mostra “Giotto, l’Italia”. Domanda a chi sa: da dove questa moda dei cani indossatori?
Non so niente dei cani indossatori, anzi appena ho visto il thread sono rimasta disorientata. Adesso le cose vanno così!
A me i cani indossatori fanno un po’ pena, a meno che non vivano in alta montagna all’aperto dovrebbe bastare la loro pelliccia.
cristina vicquery
Molto chic….
Ovviamente il / la dog sitter dovrà prestare attenzione a che il top wear del canide sia adeguato come tonalità di colore e look ai capi da lui / lei indossati…
http://www.urbandogwear.com/
http://www.petsmart.com/dog/clothes-shoes/cat-36-catid-100011
🙁
Il maglioncino con l’albero di Natale e la stellina che si illumina è veramente chic, è bello anche il modello 🙂
C. Vicquery
Personalmente ho visto una nota attivista dei diritti dei cani mettere il cane in un apposito passeggino. Buon anno a tutti.
Un visitatore di nome Eugenio manda questo commento:
Avere cura degli animali é un segno di umanitá. Ma quando la cura degli animali prende il tempo, lo spazio, le energie, i soldi, gli affetti che dovrebbero essere dedicati ai nostri fratelli e sorelle (non solo i piu poveri, abbandonati, rifugiati, ecc. ma anche i figli, genitori, nipoti, nonni…) é un segno di una umanitá gravemente ferita. Il cagnolino incapucciato lo eleggo come simbolo della gigantesca solitudine collettiva (foraggiata mirabilmente anche dai social, o almeno da da un certo modo di essere sui social) che continua a ricercare e ad aspettarsi sempre di piú dal cagnolino, dal gattino, dal click su facebook, dalla tecnologia e sempre meno dagli altri, dall’Altro, da chi mi é vicino-davanti ogni giorno…. Come scrisse Marion Garretty: “I gatti (e i cani…) occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi”.
Il cagnolino incappucciato lo eleggo come simbolo della gigantesca solitudine collettiva
Mi pare eccessiva. Credo ci sia spazio per voler bene a uomini e animali, senza mettere le due cose in opposizione.
I gatti (e i cani…) occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi.
Ci sono tante persone sole che trovano compagnia in un animale domestico, senza per questo che questa compagnia sia “un angolo vuoto del mondo umano”.
Ma il 24 gennaio non dovremmo trovarci a Roma, noi “pianerottoliti” ? O sbaglio ? L’appuntamento è confermato, o non se ne fa più nulla ?
Buona Epifania del Signore a tutti !
Roberto Caligaris
Io sarò a Roma il 15 gennaio, ma non per il giubileo. Ci sarò poi il 7 febbraio, per un pellegrinaggio. In quanto al 24 gennaio, fatemi sapere, farò il possibile!
Ciao a tutti!
Per il raduno, se si fa, io il 24 gennaio ci sono.
Buongiorno a tutti. Il 17 sono alla Sinagoga di Roma per la visita del Papa (Luigi, ti trovo?), per il 24 la vedo difficile. Lo spostiamo di un mese?
Sì, anche a me andrebbe bene spostarla di un mese.
E, per rimanere nel Thread, stamattina ho visto due cani con comodi mantelli La “proprietaria”, una donna abbastanza giovane, risultava antipatica, in vena di parlare molto: evidentemente era in cerca di una compagnia loquente, se non eloquente.
No Antonino, non sarò alla Sinagoga. Quel giorno sarò Faenza per la Giornata della Memoria. Andrò per tempo in modo da poter seguire da fermo la diretta tv e magari scrivere dall’albergo.
Quanto all’incontro romano ripeto quello che dissi a suo tempo: se si fa, parteciperò e il 24 per me è un giorno buono. Ma non voglio avere parte all’organizzazione… per evitare il sospetto del conflitto di interessi…
Penso che il padrone di casa, disposto a vedere i blogghisti nel suo pianerottolo (reale non virtuale) debba avere una sua parte nella organizzazione.
Per me, Tonizzo, va bene anche spostare la data di un mese: ad esempio, il 20/21 febbraio ?
Buon sabato a tutti.
Roberto Caligaris
“come sono stati rapidi i cani ad accettare i cappottini e persino i cappucci2
come sono rapidi gli umani ad accettare le unioni gay e persino l’utero in affitto.
Ciao a tutti.
Anche per me va bene posticipare di un mese l’incontro: 20 o 21 febbraio ok.
@Maria Cristina Venturi delle 19.33
Ancora non è stato accettato nulla. Soprattutto le stepchild adoption.