Questo è un avviso ai visitatori che vorrebbero registrarsi per lasciare un commento e non ci riescono: con un post del 5 febbraio avevo annunciato che l’ostacolo era superato, ma si è poi visto che non era vero. Chiedo scusa: i miei aiutanti informatici – che sono i figli – stanno lavorando per sbloccare il sistema di registrazione ma ancora non ci sono riusciti. In attesa che io possa dare un annuncio vero di una vera riapertura del cancello, chi volesse accedere al pianerottolo e lasciare un commento mandi un’e-mail e io la inserirò come “messaggio ricevuto”. Nella home page, sulla destra di questo post, c’è la mia bella faccia: scorrendo con il cursore sotto di essa, all’ottava riga si trova la dicitura MANDA UN’E-MAIL. Cliccando su di essa si evidenzia in automatico il mio indirizzo per inviare un messaggio. Sono almeno quattro mesi che non abbiamo nuovi commentatori a motivo di questo disguido e me ne duole. Siate pazienti e scrivetemi come suggerito.
Chi non può entrare nel blog mandi un’e-mail
7 Comments
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
… oppure fatevi calare dal tetto (Mc 2 e Lc 5).
“Post”, “E-MAIL”, Home-page”, “cursore”, “clic”, ed alòtre diavolerie moderne: e se tornassimo alla carta/penna&calamaio ed ai messaggi affidati al piccione viaggiatore ?
Buona serata !
Roberto 55
Grazie signor Accattoli! Adesso funziona il sistema di registrazione!
Grazie anche da me!
A quanto pare non c’è solo il mare che ci separa…intendo dire che a volte la tecnologia lascia il tempo che trova!
Saluti a tutti graditissimi frequentatori del pianerottolo.
dalla sardegna miriam64
Bentornata miriam64: era forse da giugno che non ti affacciavi al pianerottolo… Come va l’inverno nell’isola e insegnamento della religione e come vai tu?
Grazie, Luigi, hai ragione ma ancora mi dà qualche problema lasciare commenti, ogni volta mi chiede di registrarmi, è possibile?
Diciamo che gli scrutini di oggi per la prima volta sono stati innevati, caratteristici per noi che normalmente li abbiamo assolati e aridi…probabilmente è segno che qualcosa sta cambiando… chissà!
Io benissimo per tutto! Hai ricoradato che l’8 febbraio era la festa di San Girolamo Emiliani?
In attesa della primavera, ti saluto e saluto tutti,
miriam64
miriam64 non dovrebbe avvenire, che il sistema ti chieda ogni volta di registrarti, ma non sono all’altezza della faccenda e me ne dispiace. Non ho il coraggio di disturbare ogni volta i miei figli. Per lasciare questo secondo commento della giornata hai dovuto registrarti nuovamente? Oggi l’hai dovuto fare due volte? Spero di aver capito male…
Ottima la notizia sugli scrutini innevati.
Perchè – infine – mi interroghi su Girolamo Emiliani? Ah già, che distratto: di certo a motivo dei comuni amici somaschi. Approfitto per mandare un saluto a Luigi Amigoni.