“La bella notizia è che questa mattina è nato l’atteso bimbo della Sig.ra Chaouqui, si chiama Pietro Elia Antonio e pesa 3.7 kg. Benvenuto! Tanti auguri a lui e ai suoi genitori. P.Federico Lombardi”: così il portavoce vaticano nel presentare ai giornalisti una breve informazione sull’udienza di oggi al processo per furto di documenti. Ma secondo me le buone notizie sono due perché nel rapporto allegato si legge: “L’imputato Lucio Vallejo Balda da sabato scorso non è più in stato di detenzione, ma di semilibertà”. Processo miserello. Alla fine se nessuno si sarà fatto male sarà un buon guadagno.
Buone notizie dal processo vaticano a corvi e corve
8 Comments
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ho qualche dubbio carissimo Luigi sul processo miserello.
Bene sai che dovremo ascoltare la requisitoria e le richieste del procuratore Vaticano, le difese degli imputati e infine la sentenza del prof. Dalla Torre. Ancora ne manca…..
Un abbraccio.
Fabrizio tu sei nel giure e fai bene a segnare i tempi. Io da profano vado a braccio e come detta il braccio vo significando…
era quello che i nostri nonni dicevano ” e poi finisce tutto a tarallucci e vino”.
ci sarà poi una grande festa di battesimo per il piccolo Pietro Elia , invitati tutti i VIP del vaticano, a cominciare dal festante Padre Lombardi. nessuno si sarà fatto male , anzi , tutti “d’amore e d’accordo”. e anche i due giornalisti Nuzzi e Fittipaldi, via, poverini, un buffetto sulla guancia, birichini!,non fatelo più eh!
Padrino del piccolo non potrà che essere mons. Valda. 🙂
Appena mandano le partecipazioni t’informo. Immagino che la festa sarà sul terrazzo dell’Apsa.
Parva sed apsa mihi. (scusate)
sed nulli obnoxia, sed non Sordida, parta meo sed tamen aere domus.
“Finché la barca va / lasciala andare”.
(Panzeri – Pilat).
Roberto Caligaris