Bene Renzi su Genovese ed Electrolux: avanti di due caselle. Ma lo spread si risveglia: indietro di due. La vita è una gincana.
Bene Renzi su Genovese ed Electrolux
14 Comments
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bene Renzi su Genovese ed Electrolux: avanti di due caselle. Ma lo spread si risveglia: indietro di due. La vita è una gincana.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ed è stato approvato il decreto legge sul lavoro per favorire l’occupazione.
Avanti di una.
Finchè non sarà il tasso di disoccupazione ad arretrare non c’è decreto che tenga, purtroppo.
Prima di esultare peri i successi di Renzie attendiamo di vedere i frutti del suo impegno (per correttezza: suo e della maggioranza che faticosamente sostiene il suo governo, a cominciare da quei partiti che sembrano essere fagocitati dalla super-esposizione mediatica di Matteorenzi).
Nel breve periodo sono tutti bravi, ma poi passano le settimane…
Su Electrolux benissimo, su Genovese c’è un pò di inseguimento coi Grillini a chi apre prima le porte del carcere, il sapore di fondo mi resta macabro, sinceramente.
Anche se non ho seguito il caso più di tanto condivido Francesco.
Intanto il pil -1 questo è preoccupante.
“Finchè non sarà il tasso di disoccupazione ad arretrare non c’è decreto che tenga, purtroppo.”
Il decreto lavoro dovrebbe migliorare le cose in fatto di occupazione. Cioè far diminuire il tasso di disoccupazione, io credo.
Il punto è questo: tu fai un atto di fede, io voglio vedere gli effetti prima di esultare. Le buone intenzioni non bastano purtroppo, nemmeno durante una campagna elettorale…
Ma io non esulto per niente. Anche io aspetto come te, come tutti.
Non faccio altro che constatare quello che avviene in Parlamento. Tutto qui.
Gli effetti concreti si vedranno in seguito.
Se si vedranno. Dubito. Comunque speriamo.
Oggi prima pagina sul corriere con Renzi che corre in palestra sul tapis roulant. Siamo sulla buona strada: tra un paio d’anni, Putin che mette la testa nella bocca di un leone sarà un pallido ricordo
http://www.corriere.it/foto-gallery/politica/14_maggio_17/fitness-renzi-technogym-59807842-dd9e-11e3-9bca-c6f1cdc28cdd.shtml
Vale veramente la pena!!!
La prossima, nello spogliatoio!!! Olè.
In prima pagina, dico, mica una notiziuola…
Devo dire che almeno su questo, caro Mattlar, ti do ragione. Mi fa tanto “battaglia del grano”, per fortuna che ha su la maglietta…
Hai ragione mattlar
Spero, naturalmente, di sbagliarmi ma non credo che il “Decreto Poletti” porterà occupazione (ammesso, e non concesso, che questa – al di là delle dichiarazioni di facciata – ne sia l’effettiva intenzione): poi, ovvio, staremo a vedere.
Ciao a tutti.
Roberto 55