I miei figli – che mi aiutano nella gestione informatica del blog – hanno ripristinato la voce REGISTRATI che era scomparsa dalla home page, pare da alcuni mesi, non sanno dirmi come e perchè. Succedeva dunque che nessun nuovo visitatore desideroso di lasciare commenti riusciva a registrarsi: ringrazio chi, scontrandosi con questa difficoltà, non si è arreso e mi ha costretto a rimediare. Chiedo scusa a chi non è potuto entrare e lo invito – se mi legge – a riprovare: ora la funzione è riattivata. Io ero ben meravigliato vedendo che i visitatori aumentavano ogni mese ma non compariva da tanto nessun nuovo “commentatore”. Mi dicevo: vorrà dire che il pianerottolo ha perso la vecchia capacità di attirare i commenti. Invito i visitatori involontariamente respinti a mostrare che non è vero, tornando a bussare. Chi dormiva finalmente si è svegliato ed è pronto ad aprirvi. Luigi
Avviso a chi vuole entrare nel blog e non riesce
3 Comments
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Secondo te, Luigi, che c’è di vero – mi perdonerai del tono molto “diretto” con cui mi permetto di rivolgerti questa domanda – nelle voci (sempre più insistenti, da giorni e giorni a questa parte), riprese sopratutto, ma non solo, dal quotidiano “La Repubblica”, sulla presunta lotta intestina (e “fratricida”) tra le correnti che all’interno della Chiesa si riconducono al Cardinale Bertone, da un lato, ed al Cardinale Bagnasco, d’altro lato, e che, diciamo così, “spiegherebbe” il torbido “affare-Boffo” della scorsa estate ?
Lo scenario è plausibile ?
O sono tutte balle ?
Confesso – sarò pure ingenuo – che neppure mi sono del tutto chiari i termini del dissidio che opporrebbe Segreteria di Stato della Santa Sede e Presidenza della CEI: mah !
Buona notte a tutti !
Roberto 55
Roberto55 ho deciso di non tornare a occuparmi della vicenda che è uscita – per me – da ogni possibilità di comprensione. Attendo che i fatti chiariscano. In genere lo fanno.
Provvisoriamente riaffermo la mia difficoltà a immaginare un contrasto mortale tra i due cardinali, essendomi chiara la parte avuta da Bertone nelle due chiamate di Bagnasco prima a Genova come suo successore e poi alla presidenza della Cei.
Grazie, Luigi.
Roberto 55