Un avviso a chi volesse ricevere un mio saluto da remoto… via tv… durante il telegiornale di Tv2000… Canale 28… verso la fine del telegiornale… qui sotto il video… nel primo commento il link al servizio del Tg2000 realizzato da Nicola Ferrante…
Al Tg di Tv2000 delle 18.30 mandano mio saluto
13 Comments
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Tg2000. Servizio di Nicola Ferrante al Tg2000 delle 18.30
https://youtu.be/ZuLR2cqo3W4
… Avere il coraggio di aspettare quel sussurro, quel ‘filo di silenzio sonoro’ quando il Signore parla al cuore e ci incontriamo…
(Papa Francesco, Meditazione a Santa Marta, 10 giugno 2016)
Che lezione di forza e d’amore ho trovato stasera nel tuo sussurro, nel tuo lamento, caro amico!
Grazie!
Giuseppe Vettori
LUIGI, SEI GRANDE !!!!!
Roberto Caligaris
Luigi… grazie. E bentornato a casa. Forza forza forza.
Ottava antifona O
O sapientia et prudentia accattoliana, dirige nos in via pacis.
Bentornato a casa Luigi! Che bella sorpresa sentirti alla Tv, un po’ affaticato ma instancabile nella voglia di raccontare.
Ada Murkovic
Un saluto da remoto, ma di grande presenza.
luciobrunelli.com. “Una bella testimonianza di Luigi Accattoli”. Così Lucio Brunelli intitola un post del suo blog per introdurre l’intervista pubblicata sull’Osservatore Romano il 14 dicembre
https://www.luciobrunelli.com/post/una-bella-testimonianza-di-luigi-accatoli
Luigi, grazie della tua testimonianza.
Forza, forza, forza!!!!
Paeseitaliapress.it. «Dio è buono fino al punto di non permettere che accada alcun male, ed è potente fino al punto di poter trarre un bene da qualsiasi male». E’ una citazione di Sant’Agostino che Sara Piccolella inserisce nel suo articolo sulla prossima premiazione Ucsi a Luigi, definito “un guerriero instancabile” e “un moderno diogene che instancabilmente, attraverso la rete – la sua lanterna – cerca l’uomo”.
https://www.paeseitaliapress.it/editoria-giornalismo/2020/12/14/ucsi-premiato-luigi-accattoli-un-faro-di-speranza-in-tempo-di-pandemia/
Bene Luigi! Forza e coraggio! Il Signore sia (è) con te.
PerugiaToday.it. «Tra i “fatti” di Vangelo legati al Covid ce n’è anche uno che riguarda l’Umbria, quella del frate francescano che ha rimesso il camice da dottore ed è tornato in corsia». Lo si legge in una news pubblicata oggi su PerugiaToday che fa riferimento all’inchiesta di Accattoli per la quale il collega ha ricevuto il “Premio Natale UCSI 2020”:
https://www.perugiatoday.it/attualita/covid-vangelo-accattoli-perugia.html
Grazie della segnalazione, Ciro.