Amici del blog, abbiamo superato – in un anno – i tremila commenti, che a quest’ora sono 3.029 (erano mille il 25 ottobre scorso). L’affluenza media giornaliera è ora di 400 viste, la più alta l’abbiamo avuta l’11 maggio: 694. Il totale dei “visitatori diversi” è venuto crescendo ogni mese e in aprile è sato di 5.190. Ho scritto il primo post il 14 marzo dell’anno scorso, ma per due mesi il blog non era pubblicizzato e non c’erano visitatori. Il primo visitatore a lasciare un commento è stato Tonizzo il 19 maggio, seguito – lo stesso giorno – da Francesco73. Ringrazio tutti quelli che hanno letto e scritto. Per me è stata anche una fatica scrivere in un anno più di trecento post, ma lo vedo come un impegno a tenere una conversazione allargata. Un saluto a ognuno che di qui è passato e un abbraccio a chi ha lasciato un commento! Luigi
Abbiamo superato i tremila commenti
17 Comments
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luigi, grazie a te per aver aperto questo spazio. Creando una piccola grande famiglia che cresce ogni giorno. Con tutte le difficoltà e fatiche di ogni giorno…
un abbraccio a tutti voi.
Io sono stato tra gli ultimi che ti hanno scoperto ma ti invito a faticare in maniera cosi bella ancora per noi. Grazie dell’abbraccio che fraternamente ricambio.
Grazie a Luigi anche da parte mia, soprattutto per la pazienza che ci mette e il desiderio di confrontarsi pacatamente con le ragioni di tutti.
Mi pare che, a distanta di tempo, non si sia ancora stancato di questo pur non sempre facile esercizio.
E grazie anche a tutti i bloggers di questo piccola ma assai vivace piazza.
Grazie anche da parte mia. Pure io è poco che intervengo su questo blog, ma ritengo sia portato avanti davvero ottimamente. Spero che anche le sezioni in “work in progress” (tipo “complimenti e stroncatutre”) possano essere presto completate. Ottima anche la presenza dei feed rss, ne ho inserito uno nel mio blog cosi sia io che i miei visitatori sono puri aggiornati in tempo reale su quel che accade qui.
Che augurare, se non un evangelico: Dun in altum!
Andrea
http://feynman82.spaces.live.com/
Beh, già che ci siamo, rinnovo la proposta già formulata qualche mese fa: perchè non organizzare un nostro incontro a Roma? Sarebbe una bella idea…almeno credo:-)
Saluti e pace
Grazie a Luigi, soprattutto per la sua pazienza.
Anche a me l’idea dell’incontro sembra molto bella.
Fabrizio
Nessuno dei visitatori abituali mi era noto prima del blog. Ho poi incontrato – una volta ciascuno – Tonizzo, Gianluca e Luisa. Ho già detto che mi va benissimo un incontro collettivo, ma ripeto che non sarò io a organizzarlo. Io bado agli incontri nel Web, altri pensi alla realtà. Luigi
Anche se non sono fra le piu’ assidue frequentatrici voglio lasciare il mio grazie all’ideatore di questo bel blog, un’idea davvero simpatica!!!! Grazie anche per la pazienza a volte davvero infinita con cui spesso ascolta un po’ tutti precisando e a volte chiarendo al meglio tutti i vari punti di vista, grazie per le opportunita’ che sempre ci dà di confrontarci e mettere insieme un po’ di idee, che anche quando sono discordi e accendono vive discussioni in ogni caso fanno sempre bene.
Un abbraccio a tutti i frequentatori e un saluto davvero speciale a lei signor Accattoli e….lunga vita a questo bel blog!!!!!!
Francesca
Un blog è come una piazza! Prima o poi ci si incontra!
Grazie Gigi!
Angela
Auguri a Luigi e al suo blog: ad maiora! E auguri anche a noi, ospiti silenziosi o ciarlieri, fedeli o sporadici, polemici o paciosi.
Sono d’accordo: facciamo un bel raduno di questa piccola-grande famiglia… Chi organizza l’Accattoli Blog Family Day? 😉
Grazie dottor Accattoli per questo blog e per le sue acute riflessioni.
Mi piace molto la definizione di Angela,incredibilmente calzante.
Complimenti e ad multos annos 🙂
Saluti
MG
Che Dio benedica il suo zelo appassionato dottor Accattoli!
Bel traguardo. Complimenti vivissimi.
Michelangelo
auguri a Luigi e a tutti gli ospiti della piazza :-))
bianca
Avevamo già una Bianca tra i visitatori, ma lei – se bene intendo – è nuova e merita il saluto del primo arrivo! Se davvero è nuova e se le piace potrebbe firmarsi – in fondo ai commenti – “Bianca Bianca” così la distinguiamo dall’altra. Luigi
no Luigi, sono sempre io, quella di prima. Forse dal momento che ho cambiato l’indirizzo mail di riferimento sono stata riconosciuta come nuova.
Insomma..sono sempre la bianca vecchia 🙂
Lo immaginavo e ci andavo prudente, ma appunto il “mittente” pareva diverso. Anche nella piazzetta del blog sono possibili scambi di persona! Saluti, Luigi