Un grave lutto mi toglie a ogni abituale attività, compreso l’aggiornamento del blog e la Pizza e Vangelo di lunedì 17 ottobre: è morta nella notte tra sabato e domenica una cognata di 48 anni, in un terribile incidente stradale, nel novarese. Si chiama Daniela: pregate per lei e per il marito Massimo.
Un lutto familiare mi porta fuori Roma e blocca il blog
8 Comments
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Prego tanto un caro saluto
Caro Luigi, ti faccio le mie più sentite condoglianze e ricorderò nella preghiera tua cognata, così prematuramente e tragicamente strappata ai suoi cari.
Carissimo Luigi.
Le mie più sentite condoglianze unitamente alla Preghiera.
Caro Luigi,
vi sono vicina in questo momento di dolore e vi ricordo nelle mie preghiere
Ada Murkovic
PQETECIPO ANCHE IO.
Ringrazio quanti mi hanno mandato messaggi, qui e in privato e al telefono. Oggi è il nono giorno dall’incidente, che ha provocato due morti: la nostra cognata Daniela e un’altra donna che viaggiava con lei. Non c’è ancora l’autorizzazione al funerale. Gli accertamenti sull’incidente e sulle salme sono lentissimi. Io domani torno a Roma a motivo di due conferenze che devo tenere il 20 e il 21 a Fano, mentre mia moglie rimane dai parenti, nel milanese. Un abbraccio a tutti.
Caro Luigi,
mi unisco al vostro dolore e partecipo con la preghiera per l’anima della cara Daniela e un abbraccio che possa infondere coraggio al marito.
Viviana
Grazie Viviana. Ho letto il tuo messaggio, insieme agli altri, al giro stretto dei parenti di Daniela. Che ringraziano attraverso me. La morte sulla strada è tra quelle più inaspettate, che lasciano storditi i familiari.