Incontrata la Renna Capobranco, l’autore l’aiuta ad annodare la sciarpa di Natale e lei, per sdebitarsi, invita tutti alla presentazione via Zoom del libro “Fatti di Vangelo in pandemia”. Nel primo commento la trascrizione letterale del bramito promozionale della Renna.
Aggiornamento al 15 novembre. E’ disponibile su Youtube la registrazione della presentazione che Ciro e io abbiamo fatto venerdì 12 a Trento su iniziativa dell’editore.
Parola di Renna. Ciro Fusco e questo signore che è accanto a me, portatore di una cravatta rossa quasi quanto la mia, sono autori del volume Fatti di Vangelo in PANDEMIA: settantadue storie italiane di morte e risurrezione nella stagione del Covid-19, pubblicato da ViTrenD. Vi invitano alla presentazione del volume che faranno domani, lunedì 15 novembre, alle ore 21.00, via Zoom. Il volume l’hanno già presentato qui nel blog con un post del 26 ottobre. Ognuno che passa di qua può partecipare al meeting chiedendo al moderatore del blog il link di accesso. La richiesta può essere fatta mandando una mail privata o intervenendo con un commento qui nel blog.
Un libro che potrebbe aprire una strada, tanto più nel tempo della sinodalità. Far parlare le persone, le vite delle persone .
https://gpcentofanti.altervista.org/il-giornalista-robot-e-quello-creativo/
Sto leggendo il libro. Quante vicende, quante tragedie! Come abbiamo dimenticato presto!
La presentazione di Trento. E’ disponibile su Youtube la registrazione della presentazione che Ciro e io abbiamo fatto venerdì 12 a Trento su iniziativa dell’editore:
https://www.youtube.com/watch?v=SuCRdBhvS7c