Dopo quattro giorni di sosta per aggiornamento e ristrutturazione, il blog riparte. Troverete molte piccole novità nel funzionamento e nella grafica, ma i contenuti sono quelli di sempre e io – il gestore – sono ancora quello . Ripartono anche i commenti: ve ne erano tre “in attesa di moderazione” – che erano stati inviati nei giorni di sosta – e li ho autorizzati poco fa, prima di mettermi a scrivere questo post di saluto. Il prossimo mese saranno 15 anni che il blog è attivo: il primo post apparve il 14 marzo del 2006 ed era dedicato ad Emma Bonino che diceva “piango moltissimo, da sola, su questo divano”. In questo quindicennio il mondo del digitale è fortemente evoluto e un aggiornamento di questo mio caro, vecchio pianerottolo era ormai indispensabile. Buona settimana a tutti. Buon martedì di Carnevale e buone Ceneri.
Amici belli il blog oggi riparte
6 Comments
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bentornato ad un sito che contribuisce ad un’apertura di nuovi orizzonti con la bontà, familiarità e accoglienza, attenzione alla vita concreta delle persone.
https://gpcentofanti.altervista.org/crematopolitica-e-aggregatori-di-orientamenti/
Il nuovo blog è molto bello, ma anche molto pallido. Io ci vedo poco!
Nella Chiesa si parla di sinodalità ma anche di sua scarsa attuazione. Qui alcuni spunti sulla questione: https://gpcentofanti.altervista.org/sinodalita-ma-solo-teorica-perche/
Questo blog di Luigi da un profondo contributo a dissodare il terreno.
Caro Luigi, bentornato nella blogosfera ecclesiale!
Grazie ancora al padrone di casa e ancora auguri per un pieno rientro in forma.
Evviva, complimenti per la ristrutturazione!