In calce al post del 17 ottobre – che annunciava l’appuntamento di “Pizza e Vangelo” di lunedì 19 ottobre – ho inserito ora la registrazione audio della conversazione che abbiamo avuto in quella serata. Avverto che nel tempo terrò – per quanto possibile – questa regola: di inserire la registrazione di ogni appuntamento in “aggiormamento” al post nel quale l’appuntamento era stato annunciato. Scorrendo a ritroso l’archivio del blog si possono rintracciare tutte le registrazioni. Ho iniziato a inserirle a partire dal post del 23 maggio. Da allora ad oggi le registrazioni sono cinque: 23 maggio, 6 e 18 giugno, 2 e 17 ottobre. Ai visitatori che hanno amici che vorrebbero collegarsi ma non possono, o non riescono, suggerisco di avvertirli di questa possibilità di ascolto in differita. Grazie.
Avviso ai naviganti sulla registrazione di Pizza e Vangelo
3 Comments
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Cari amici di “PIZZA E VANGELO”, stasera con zoom mi sono collegata con la mia comunità del Cammino neocat. Tema: Le beatitudini in Matteo 3, 13. Mi sono ricollegata a quello che si diceva lunedì sera, cioè il rapporto tra Gesù e la folla. E’ un tema affascinante, secondo me non sufficientemente trattato. Ho fatto tesoro di quello che si era detto!
Ho ascoltato l’incontro pizza e vangelo sempre stimolante. Anche sul segreto messianico hai dato vari spunti e sollevato legittime domande.
https://gpcentofanti.altervista.org/il-moralismo-e-la-fede/
https://commentovangelodelgiorno.altervista.org/commento-vangelo-23-ottobre-2020/