Buon Natale ai visitatori con tre pupi e quattro pecore del mio presepe. Nel mezzo della notte, di rientro dalla Messa, metterò il Bambino e l’Angelo e domani vi offrirò la foto della capanna. Bacio della Vigilia.
Buon Natale con quattro pupi e tre pecore del mio presepe
5 Comments
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Caro e fraterno Luigi, contraccambio l’augurio di un Buon Natale con tutto il cuore. Hai fatto bene a fare il presepe tradizionale.
Permettimi di scrivere quello che mi è venuto in mente oggi, mentre giravo per Rho (tanti Babbi Natale e tanti alberi di Natale, senza nessun riferimento a Gesù) e dopo aver visto la tanta pubblicità televisiva: Papa Francesco ha i titoli per REGISTRARE il nome NATALE per proibire che se ne abusi per finalità commerciali, oppure per pretendere la condivisione del guadagno a fini caritativi.
Comunque ben nasca Gesù Bambino nel tuo presepe ma soprattutto nel cuore di tutti. La sua e nostra Madre Maria si sentirebbe più appagata nell’agevolargli una tenere NINNANANNA.
Ciao, Luigi. Auguri a te e a tutti i nostri cristianamente fratelli visitatori del tuo blog.
Auguro anch’io un buon Natale a Luigi e a tutti gli amici di questo blog.
Il Dio bambino, che viene per stare vicino a noi ed alle nostre fragilità, sia compagno immancabile di ogni nostra giornata, affinchè tutto ció che siamo concorra al bene, per la nostra salvezza.
Un saluto affettuoso e abbraccio fraterno a tutti voi.
Auguri a tutti!
Un buon Santo Natale nella pace del Signore a te, Luigi, ed a tutti gli amici del “pianerottolo” (o del blog, se preferite).
Un abbraccio fraterno a tutti voi !
Roberto Caligaris
Caro Luigi, poco fa in TV sentivo che l’abbraccio è importante nei rapporti interpersonali. Nel blog in genere è telematico, ma io oso immaginarlo vero per te e per tutti. Non per nulla siamo fratelli cristiani. Difatti abbiamo tutti la stessa Madre Celeste che, sono sicuro, si unisce al nostro abbraccio e lo riscalda con il suo amore materno.
Auguro a te e a tutti un Natale amorosamente MARIANO.
Babbo (natale) e albero di (natale) sono paganesimo commerciale.
Di nuovo auguri natalizi di affettuosità mariana.